Per i costruttori di macchinari industriali, fornire ai clienti la documentazione tecnica è essenziale per un servizio post-vendita efficiente.
Tuttavia, la condivisione tradizionale dei documenti cartacei può risultare dispersiva, costringendo il cliente a richiedere manualmente le informazioni e rallentando la gestione dei fermi macchina.
Con TecnoScan, puoi gestire la condivisione della documentazione tecnica in modo digitale e centralizzato, garantendo a ogni cliente l’accesso esclusivo ai file di sua competenza, senza lunghe attese o richieste di assistenza manuali.
Grazie all’archiviazione digitale avanzata, puoi abbinare ogni documento alla sua matricola e stabilire con precisione quali informazioni rendere disponibili ai tuoi clienti.
Con TecnoScan, potrai:
La condivisione della documentazione con il cliente tramite TecnoScan riduce la necessità di invii manuali e risposte ripetitive da parte del supporto tecnico.
Ogni cliente potrà quindi accedere alla documentazione tecnica in autonomia, semplicemente cercando il numero di matricola del macchinario all'interno di TecnoScan.
Con TecnoScan, migliori il tuo servizio post-vendita, riducendo il tempo speso nella gestione delle richieste di assistenza e offrendo ai tuoi clienti un’esperienza più efficiente e professionale.
Grazie a una gestione più intelligente della documentazione tecnica, potrai ottimizzare il supporto ai tuoi clienti e migliorare l’efficienza del tuo post-vendita.